Qualsiasi sia il vostro stile di vita, un prodotto vacanza in multiproprietà può essere la vostra porta aperta verso il mondo. Che siate appena tornati a casa o che stiate per partire, non è mai troppo presto per pensare alla prossima vacanza.
Dove vi piacerebbe andare? In una destinazione che già conoscete e amate o in qualche nuovo luogo dall’altra parte del mondo?
Acquaviva di Marittima, a Diso, ideale per le giornate più calde, un’insenatura rocciosa che beneficia di una fonte sorgiva che sfocia in mare. Porto Badisco, a Otranto, scrisse Virgilio che qui vi sbarcò Enea, infatti è soprannominata “Approdo di Enea”. Baia dei Turchi, a Otranto, attraversando tra alberi di pino giungerete alla meta: una lingua di sabbia bianca e fine. Torre dell’Orso, a Melendugno, dominata da due splendidi faraglioni al largo della costa la spiaggia è fine, suggestiva la Torre dell’Orso, una torre costiera cinquecentesca.
Ad oggi marchi di rilievo internazionale come Four Season Resort, Marriott, Sheraton, Westgate, Inter – Continental Hotels, Hilton, Club Cordial, Hyatt, Thomas Cook, Disney, hanno scelto di investire in questa industria. Da oltre 40 anni le vacanze in multiproprietà risultano essere un’ottima soluzione per affrontare in totale libertà e flessibilità le proprie vacanze. I possessori di multiproprietà riescono a sfruttare al meglio il loro tempo libero, dalle loro vacanze esigono qualità e risparmio, e apprezzano l’opportunità di sperimentare ogni anno nuove destinazioni. Perché scegliere oggi le vacanze dei prossimi anni? Sostanzialmente per risparmiare e, grazie ai servizi post-vendita ottenere tante vacanze a prezzi scontati. Quanto spenderemmo altrimenti ogni anno per le nostre vacanze?
Inoltre è un prodotto che combatte l’inflazione e anche in tempi di recessioni è possibile usufruire delle vacanze poiché intelligentemente si ha già pagato per le proprie vacanze. Quante vacanze vorremmo fare durante l’anno… ma non possiamo spendere tutti quei soldi? Senza i servizi e i benefit dedicati… tanto! Fortunatamente chi acquista oggi le vacanze dei prossimi anni entra automaticamente in possesso di numerosi benefits che permetteranno di prenotare numerose vacanze a costi vantaggiosi e contenuti.